PETLAS: OFFRE PNEUMATICI PER AEREI MILITARI F-16

NEWS

L'aviazione coreana ha preferito i pneumatici Petlas per i suoi aerei militari f-16

La qualità PETLAS supera tutti i confini...

Per molti anni, PETLAS ha soddisfatto le esigenze di pneumatici per gli aerei militari dell'Aviazione militare turca, nello specifico per quanto riguarda i pneumatici per aerei militari F-16, F-4, F-5 e C-130. PETLAS, leader del settore in quest'area, ha iniziato ad essere la scelta di riferimento per le aviazioni di altri paesi.

L'aviazione coreana, nota per essere una delle forze armate più avanzate al mondo, continuamente impegnata ad investire in questo settore e a seguire attentamente gli sviluppi e la tecnologia militari, ha scelto i pneumatici PETLAS per i suoi aerei militari F-16.

Esiste un'amicizia commerciale, politica e militare di lunga data tra la Corea del Sud e la Turchia. Questo rapporto è cresciuto nel corso degli anni, rafforzandosi ulteriormente con la stipula dell'accordo per la fornitura dei pneumatici per aerei militari F-16.

Gli incontri, che hanno avuto inizio nel 2009 tra PETLAS Tire e DAPA (Comitato sud coreano per la promozione dei progetti della Difesa), si sono conclusi con la stipula di un accordo commerciale finale nel luglio del 2012. Fin dal 2009 tutti gli studi necessari, esaminati da un punto di vista tecnico dettagliato, erano stati portati a termine. La competenza del settore  aeromobile di PETLAS è stata confermata tramite rapporti di prova. In base all'accordo, PETLAS coprirà tutta la fornitura di pneumatici per gli aerei militari F-16 dell'aviazione sudcoreana per un periodo di 2 anni.

PETLAS, al fine di sviluppare l'immagine del proprio marchio e rafforzare la propria posizione di mercato, sta implementando delle attività basate sulla soddisfazione dei clienti e l'impeccabilità del servizio. Essendo un marchio internazionale, PETLAS sta sperimentando una crescita costante, assicurandosi un posto sul mercato internazionale grazie alla qualità e alla produzione orientata al cliente.

PETLAS; con la sua missione innovativa, l'esclusivo approccio nei confronti della qualità e la missione di leadership, sta per raggiungere la vetta, non solo in Turchia, ma in tutto il mondo. PETLAS si sta impegnando duramente per diventare il volto della fiducia e garantire un livello di qualità senza precedenti.