Petlas attira l'attenzione in Messico!

Neumaticos Muevetierra

Buongiorno Messico!

Il grande interesse nei confronti di Petlas non è sfuggito all'attenzione dei messicani, che assomigliano ai nostri concittadini sia in termini di cultura che di abitudini di acquisto. Oltre a renderci orgogliosi del fatto che i pneumatici a marchio Petlas fabbricati a Kirsehir sono la scelta preferita anche in Messico, distante 12.260 km dalla fabbrica, questa situazione ha messo a nudo la posizione acquisita dal marchio.

Neumaticos Muevetierra Company, il distributore in Messico dei pneumatici Starmaxx utilizzati in più di 90 paesi e l'unico produttore di pneumatici della Turchia con il 100% di capitale domestico, è il rappresentante di questo marchio in Messico. Soggiogando tutto il Messico con i suoi distributori, Neumaticos Muevetierra è una tra le aziende dalla reputazione più solida nei paesi dell'America Latina. Il quartier generale della società, che offre pneumatici Petlas e Starmaxx agli utenti messicani da 6 anni, ha sede nella capitale, Città del Messico.

L'azienda Neumaticos Muevetiera (NM) a gestione familiare è di proprietà di una delle più antiche famiglie del paese. Con i suoi 11 depositi in tutto il paese, la sede NM in Nuovo Messico sta facendo affari con ogni angolo del pianeta. Neumaticos Muevetierra Company, integrata con i marchi Petlas e Starmaxx in Messico, sta diventando sempre più grande, espandendo i propri depositi. In questo modo, Neumaticos Muevetierra, impegnata insieme a Petlas e Starmaxx a soddisfare le esigenze di tutto il territorio messicano, sta proseguendo nelle proprie attività al fine di promuovere la consapevolezza del marchio, organizzando attività regionali e partecipando a fiere in tutto il paese.

Valutazione del Messico di Pedro Lopez.

Pedro Lopez, il responsabile delle importazioni di Petlas e della distribuzione di pneumatici Starmaxx in Messico tramite Neumaticos Muevetiera, oltre a dichiarare di essere in attesa di imprenditori turchi che portino investimenti in Messico, ha anche sottolineato il tasso di crescita del proprio paese rispetto agli altri paesi dell'America Latina.