SEMA SHOW 2012

VERANSTALTUNGEN & AUSSTELLUNGEN

SEMA SHOW 2012

Sema Show 2012

Il Sema Show, una delle più grandi fiere del mondo all'interno del proprio ambito di applicazione, è volato, quest'anno. L'interesse nei confronti dell'esposizione ormai famosa che vede la partecipazione di centinaia di aziende automobilistiche e produttrici di pneumatici provenienti da tutto il mondo è stato molto maggiore rispetto all'anno scorso. L'esposizione organizzata a Las Vegas City, negli Stati Uniti, ha visto anche quest'anno la partecipazione di Petlas e Starmaxx, che hanno colto al volo la possibilità di incontrarsi nuovamente con il mondo.

Petlas ha partecipato all'International Sema Show organizzato a Las Vegas City negli Stati Uniti nelle giornate dal 29 ottobre al 2 novembre 2012.

Alla luce del loro potenziale di rapida diffusione nella zona, i marchi Petlas e Starmaxx si sono fatti notare alla fiera, alla quale ha partecipato il rappresentante nazionale. Si sono tenuti incontri con 125 nuove aziende al fine di avviare una collaborazione all'esposizione, che ha visto una considerevole attività grazie alla presenza dei maggiori rappresentanti del settore dei pneumatici, dei visitatori e dei partecipanti nazionali e internazionali. Inoltre, i colloqui di valutazione per i target di vendita del 2012 e 2013 si sono tenuti alla presenza dei 24 clienti esistenti.