Automechanica Dubai 2013

VERANSTALTUNGEN & AUSSTELLUNGEN

Automechanica Dubai 2013

Petlas Tire Corporation ha partecipato ad Automechanika Middle East, svoltasi dall'11 al 13 giugno presso il Dubai International Convention and Exhibition Centre. Automechanika Middle East, la più grande esposizione di accessori auto e pneumatici per professionisti del Medio Oriente, ha visto la partecipazione di numerosi espositori e acquirenti provenienti da tutto il mondo.

In occasione di questa manifestazione, sono stati esposti i pneumatici PCR-LVR-4X4-AGRI e OTR a marchio PETLAS e STARMAXX. Sono inoltre stati esposti i nuovi pneumatici ad alta prestazione (UHP) con il nuovo design PETLAS PT 741 e STARMAXX ST 760. I modelli PT 741 e ST 760 sono pneumatici di qualità superiore che hanno dimostrato prestazioni ottimali in diversi ambienti, massimizzando la stabilità di controllo e minimizzando la resistenza alla rotazione. Molti visitatori hanno dimostrato grande interesse nei confronti dello stand di Petlas e Starmaxx, gli incontri si sono svolti con più di 200 nuove società al fine di avviare una collaborazione con PETLAS e STARMAXX. Inoltre, si sono discussi gli obiettivi di vendita per il 2013 e 2014 con gli attuali 29 distributori esistenti operanti in Nord Africa, Medio Oriente e Africa centrale-del sud.

Automechanica Dubai è l'esposizione commerciale in più rapida crescita del Medio Oriente. Automechanika mette in evidenza innovazioni e soluzioni nei settori dei pezzi di ricambio, dei sistemi, del tuning, delle attrezzature per officina, della carrozzeria e verniciatura, del lavaggio auto, dell'IT e della gestione e dei servizi automobilistici più moderni. L'esposizione richiama oltre 17000 visitatori da 130 paesi.